28112018 - ASD FUTSAL RUVO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio News
BE BOARD FUTSAL RUVO: AGLI OSPITI DELLA NEW TARANTO LA QUALIFICAZIONE.

La Be Board Ruvo, deve arrendersi alla New Taranto e cedere il pass della qualificazione in Coppa Italia.

Gara disputata al piccolo trotto dai ragazzi di Mister Piacenza che privi del proprio Bomber Mazzone fermo per squalifica, hanno faticato più del dovuto per trovare la via del gol, poi un’ottima prestazione dell’estremo difensore tarantino Masiello e la giornata di grazia del bomber Lacatena, hanno complicato l’esito della gara.

Primo tempo molto equilibrato dove i Biancorossi incassano la rete dello 0-1 a un minuto dal termine della prima frazione di gioco ad opera di Lacatena autore di un poker di reti.

Secondo Tempo con gli ospiti intenzionati a incrementare il vantaggio, ed è ancora Lacatena a metà della seconda frazione di gioco a raddoppiare 0-2.

È Giacomo Ciliberti a riaprire i giochi per la Be Board al minuto 12’ 49” al termine di una bella azione corale 1-2.

Gli Jonici reagiscono subito al gol e Lacatena in giornata di grazia un minuto piu’ tardi ristabilisce il doppio vantaggio 1-3.
Mister Piacenza ricorre al quinto di movimento per poter riacciuffare la gara ma un ottimo Masiello chiude a doppia mandata la porta e in un "amen" si passa dall’1-3 al 1-6 con la quarta rete di Lacatena poi del portiere Masiello e infine di De Risi, chiude la gara per il definitivo 2-6 Antonio Amoruso.


Ruvo di Puglia, 28 novembre 2018
Ufficio Stampa


Torna ai contenuti | Torna al menu