22032019 - ASD FUTSAL RUVO

LA BE BOARD RUVO CERCA CONTRO LA SPORTIVA TRAFORO IL PASS PLAY-OFF

La diciannovesima giornata (ottava di ritorno), vede i biancorossi di mister Piacenza contrapposti alla terza forza del campionato, i calabresi della Sportiva Traforo, distanziate da solo due punti in classifica.

Match che potrà assegnare matematicamente al sodalizio del Presidente Nicola Fracchiolla il pass per i play-off, traguardo storico per la società ruvese.

Gli ospiti arrivano da un pareggio casalingo contro il Bernalda attualmente seconda forza del campionato, mentre la Be Board Ruvo dalla vittoria in trasferta contro la Farmacia Centrale Paola.

Assenza pesante nelle file dei ruvesi, non farà parte della contesa il bomber Vincenzo Mazzone appiedato dal Giudice Sportivo, mentre restano fermi ai box il capitano Davide Campanale e Daniele Fracchiolla per guai muscolari.

Gara affidata alla terna arbitrale:

• 1^ Arbitro Sig. Fabio Capaldi (Isernia);
• 2^ Arbitro Sig. Antonio D’Addato (Verona);
• Cronometrista Sig. Donato Lamanuzzi (Molfetta).

Ruvo di Puglia, 22 marzo 2019
Ufficio Stampa Futsal Ruvo.