17032019 - ASD FUTSAL RUVO

BE BOARD RUVO:
RITORNO AL SUCCESSO, TRE PUNTI IMPORTANTI IN CHIAVE PLAY OFF.

Prova di forza e tre punti fondamentali in chiave Play off, quelli conquistati dalla Be Board Ruvo sul difficile campo del Farmacia Paola c/5.
Una gara maschia e senza esclusione di colpi che ha regalato brividi fino alla fine del match.

Partenza a favore dei Biancorossi di Mister Beppe Campanale che ha sostituito in panchina lo squalificato mister Gianpaolo Piacenza, e ha dovuto attendere oltre metà della prima frazione di gara per passare in vantaggio con Mazzone (0-1).

L’espulsione a carico di un giocatore avversario non è stata sfruttata dalla Be Board che addirittura nel finale di tempo, ha subito il pareggio dei Calabresi ad opera di Chianello (1-1) ma è bastato un giro di lancette e ancora una volta Mazzone ha riportato in vantaggio i biancorossi (1-2).

Ripresa che vede entrambi le contendenti intenzionate a prevalere sull’avversario, ed è il Paola ad avere la meglio riuscendo a capovolgere il risultato, prima con Costa e dopo due minuti il sorpasso ad opera di Felipe Fumes (3-2).

A sei minuti dal termine la Be Board schiera il quinto di movimento, la mossa risulta azzeccata è questa volta è Garcia Rubio servito da Mazzone a scagliare una sassata che si infila all’incrocio dei pali (3-3).

Il match non e’ ancora finito è riserva ulteriori emozioni, a 3’ 40” dal termine della contesa una ingenuità di Mazzone  rimedia il doppio giallo ed è costretto ad abbandonare la gara.
La Be Board serra i ranghi e riesce a superare indenne i due minuti con l’uomo in meno e appena ristabilita la parità numerica chiude la gara con le reti di Ballesteros e Amoruso (3-5).

FARMACIA CENTRALE PAOLA C/5 - BE BOARD RUVO 3-5

Farmacia Centrale Paola C/5: Mendes Riberio, Fumes Felipe, Cassano, Pizzino, Bonocore, Chianello, Bartella, Argirò, Scarnà, De Brasi, Mauro, Sandoval Ferreira. Allenatore: De Giovanni.

Be Board Ruvo: Mastrorilli, Ciliberti, D. Campanale, Mazzone, Garcia Rubio, Marquina Gonzalez, Iglesias Ballesteros, Amoruso, Avella, Speranza, Guastamacchia, M. Campanale Allenatore Beppe Campanale.

Ruvo di Puglia, 17 marzo 2019
Uffici Stampa Futsal Ruvo.