12082018 - ASD FUTSAL RUVO

Regolamento Ufficiale "COPPA DIVISIONE"

La Divisione calcio a cinque ha pubblicato il regolamento ufficiale della Coppa della Divisione, giunta alla sua seconda edizione.

Si inizierà, come già annunciato, con un turno preliminare in programma il 15 settembre, mentre i turni veri e propri che precederanno la Final Four saranno cinque: 22 settembre, 17 ottobre, 1 e 17 novembre, 1 dicembre.

Nel regolamento la Divisione ha definito le prime sedici teste di serie e ha provveduto ad assegnare un numero progressivo alle società che parteciperanno alla Serie A2 e alla Serie B.

Il cammino delle squadre partecipanti alla Coppa della Divisione è già delineato, ad eccezione dei quarti di finale dove gli accoppiamenti saranno sorteggiati (sorteggio in programma lunedì 19 novembre).

Fino ai sedicesimi giocherà in casa la squadra con il peggior posizionamento nella griglia delle teste di serie, mentre dagli ottavi in poi – solo in caso di incontri tra formazioni della stessa categoria – giocherà in casa la squadra con il miglior posizionamento nella griglia delle teste di serie.

In caso di parità sono previsti tempi supplementari e poi rigori, la Final Four si giocherà in sede unica il 26 e 27 gennaio.

Il 22 settembre la Be Board Futsal Ruvo ospiterà l'Atletico Cassano neo promossa in serie "A2", mentre per visionare tutti gli altri accoppiamenti vi rimandiamo al sito della divisione calcio a 5.

Ruvo di Puglia 12 agosto 2018
Ufficio Stampa Futsal Ruvo.