06092018 - ASD FUTSAL RUVO

Be Board Futsal Ruvo: Con Miguel Angel Rubio Garcia si chiude il mercato.

Con l’acquisizione delle prestazioni di Miguel Angel Rubio Garcia (classe ’94), si chiude il mercato in entrata della Be Board Futsal Ruvo.

Autentica rivelazione nella stagione sportiva 2016/2017 con il Futsal Barletta (Serie B), proveniente dal calcio a 11 spagnolo, disputa il suo primo anno nella disciplina del Futsal in maniera fantastica realizzando ben 35 reti tra campionato e Coppa Italia, arrivando a disputare i playoff per l'ammissione in "A2" e la finale di Coppa Italia contro il Marittime Futsal Augusta.

La stagione scorsa 2017/2018 esordisce in "A2" con la Salinis di Margherita di Savoia, disputando 13 gare realizzando 8 goal.

Il suo inserimento nell'organico della Be Board Futsal Ruvo, va ad ampliare il tasso tecnico della squadra.

Il Sodalizio Biancorosso, accoglie con grande soddisfazione l’acquisto dell’esperto e talentuoso calcettista iberico, augurandogli le migliori fortune per l’ormai imminente stagione sportiva e ringrazia la società SALINS nella figura del suo Presidente Salvatore Forte, per il buon esito della trattativa.

Ruvo di puglia, 6 settembre 2018
Ufficio Stampa Futsal Ruvo.