04012019 - ASD FUTSAL RUVO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio News
BE BOARD RUVO: SI RIPARTE IL 5 GENNAIO CONTRO IL FUTURA MATERA.



Con questo primo articolo del nuovo anno, diamo il benvenuto al 2019.
Le festività hanno dato la possibilità tramite i social prima al Presidente Nicola Fracchiolla e poi al Ds Nicola De Venuto, di tracciare un bilancio sulla prima parte della stagione appena trascorsa; Inoltre nella 14 edizione del Gran Galà dello Sport Ruvese, manifestazione sportiva che si è svolta a Ruvo di Puglia il 30 dicembre, nel Palazzetto dello sport di Viale C. Colombo, sono stati premiati nella disciplina del calcio a 5 per la Be Board Ruvo, mister Giampaolo Piacenza per i risultati ottenuti da quando è alla guida del sodalizio ruvese  e il Bomber Vincenzo Mazzone per la costanza realizzativa.

Il campionato riparte sabato 5 gennaio, con l’ultima giornata del girone di andata dove  i biancorossi della Be Board Futsal Ruvo saranno impegnati tra le mure amiche contro il Futura Matera che occupa con 19 punti la quarta posizione in classifica, pertanto una vittoria significherebbe il sorpasso ai danni dei lucani oltre a  consolidare la zona Play-off.

La squadra ha ripreso regolarmente gli allenamenti da mercoledì 2 gennaio, in vista della ripartenza del campionato.
Mister Piacenza ha ritrovato un gruppo  motivato e voglioso di far bene anche nella seconda parte della stagione.
Assenza pesante nelle file dei ruvesi del bomber Vincenzo Mazzone fermato dal Giudice sportivo per una gara, per il resto tutti abili e arruolati per il match di sabato prossimo .

Gara affidata alla terna arbitrale:

1^ Arbitro Sig. Giuseppe Ponzano (Termoli);
2^Arbitro Sig. Fabio Capaldi (Isernia);
3^Cronometrista Sig. Vito Matera (Molfetta).

Ruvo di Puglia, 4 gennaio 2019
Ufficio Stampa

Torna ai contenuti | Torna al menu